memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
Avevamo bisogno dell'Enel
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Piero Desalvi
| 1925
caricato da Redazione | 04/10/2010
Il signor Piero parla del miglioramento delle condizioni di lavoro e dell'organizzazione dopo la nazionalizzazione delle società elettriche e l'avvento dell'Enel in Sardegna.
Nazionalizzazione
differenze
aumento
miglioramento
organizzazione
progresso
categorie
Vota
visualizzato 16825
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
3.8 min
Il magazzino
Piero Desalvi
caricato 5743 giorni fa
visualizzato 16324 volte
1.9 min
Avevamo bisogno dell'Enel
Piero Desalvi
caricato 5743 giorni fa
visualizzato 16826 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
6.9 min
Un mondo completo
Luigi Ramazotti
caricato 5803 giorni fa
visualizzato 16613 volte
2.6 min
La Nazionalizzazione
Antonio Careccia
caricato 5578 giorni fa
visualizzato 16508 volte
6.5 min
La novità del digitale
Rossignoli Dino
caricato 5137 giorni fa
visualizzato 16658 volte
1.2 min
Le centrali nucleari
Riccardo Iovine
caricato 5804 giorni fa
visualizzato 16653 volte
Vedi tutti i racconti