memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
Che bello andare a scuola
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Pasotti Luigi
| 1926
caricato da
Generazione Zero
| 04/11/2011
I sig. Luigi racconta dei begli anni trascorsi quando frequentava la scuola del suo paese: Voghera. E della sempiterna gratidudine per la sua maestra.
Voghera
maestra
compagni
scuola elementare
Vota
visualizzato 16670
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
5.8 min
Tutto il paese era una grande famiglia
Pasotti Luigi
caricato 5580 giorni fa
visualizzato 17014 volte
1.1 min
Che bello andare a scuola
Pasotti Luigi
caricato 5347 giorni fa
visualizzato 16671 volte
1.1 min
Bambini di ieri e di oggi
Pasotti Luigi
caricato 5432 giorni fa
visualizzato 17146 volte
46.3 min
Liberi tutti
Pasotti Luigi
caricato 5302 giorni fa
visualizzato 16089 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
3.1 min
La scuola
Maria Teresa Petracci
caricato 5032 giorni fa
visualizzato 14708 volte
8.2 min
A scuola dalle suore
Flaminia Martinelli
caricato 5036 giorni fa
visualizzato 17841 volte
0.0 min
la maestra di montagna
Celeste Barruero
caricato 5900 giorni fa
visualizzato 16124 volte
2.2 min
L'infanzia in collegio
Mara Garbieri
caricato 6478 giorni fa
visualizzato 16677 volte
Vedi tutti i racconti