memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
Che bello andare a scuola
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Pasotti Luigi
| 1926
caricato da
Generazione Zero
| 04/11/2011
I sig. Luigi racconta dei begli anni trascorsi quando frequentava la scuola del suo paese: Voghera. E della sempiterna gratidudine per la sua maestra.
Voghera
maestra
compagni
scuola elementare
Vota
visualizzato 16671
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
5.8 min
Tutto il paese era una grande famiglia
Pasotti Luigi
caricato 5580 giorni fa
visualizzato 17015 volte
1.1 min
Che bello andare a scuola
Pasotti Luigi
caricato 5347 giorni fa
visualizzato 16672 volte
1.1 min
Bambini di ieri e di oggi
Pasotti Luigi
caricato 5432 giorni fa
visualizzato 17147 volte
46.3 min
Liberi tutti
Pasotti Luigi
caricato 5302 giorni fa
visualizzato 16090 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
2.4 min
Una scuola seria, ma anche gioiosa
Angela Benedetto
caricato 4285 giorni fa
visualizzato 14968 volte
3.4 min
Il collegio San Nicolò
Sergio Feller
caricato 6481 giorni fa
visualizzato 21063 volte
5.3 min
L’infanzia
Villani Anna
caricato 5417 giorni fa
visualizzato 17990 volte
9.4 min
Voglio sentire una mosca volare
Magnaghi Aldo
caricato 5575 giorni fa
visualizzato 16358 volte
Vedi tutti i racconti