memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
Dalla Lucania a Orvieto
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Maria Teresa Santoro
| 1939
caricato da
Unitre Orvieto
| 31/08/2008
Il viaggio in treno da Ruvo a Orvieto in treno. Si viaggiava su dei vagoni merci cambiando spesso convoglio. Un'odissea da quasi 2 giorni di viaggio Per trasportare le proprie cose si utilizzavano delle valigie di vimini.
treno
littorina
vagoni merci
sporte
canestri di vimini
valigie
zeppo
napoli
Roma
vagoni dilegno
sportelli per scendere
Vota
visualizzato 18716
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
2.6 min
Dalla Lucania a Orvieto
Maria Teresa Santoro
caricato 6507 giorni fa
visualizzato 18717 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
Mr.
4 ricordi
Scopri tutti i percorsi
filtra :
|
2.0 min
Il tifo dopo la guerra
Pierino Baghi
caricato 5949 giorni fa
visualizzato 15582 volte
0.9 min
Mamma, i 20 anni vengono una volta sola!
Laura Perego Cesani
caricato 5124 giorni fa
visualizzato 16211 volte
3.5 min
La Taranta
Isabella Cirilli
caricato 6397 giorni fa
visualizzato 18094 volte
5.2 min
Ricordi prima infanzia
Franco Scalabrini
caricato 5032 giorni fa
visualizzato 14216 volte
Vedi tutti i racconti