memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
E la luce fu!
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Abello Giuseppe Giacomo
| 1930
caricato da Redazione | 28/09/2011
Il signor Abello ci racconta come fu portata la luce nella vallata dove abitava e come poi, con l'unificazione delle società di fornitura elettrica, diventasse a tutti gli effetti un membro dell'ENEL.
Enel
elettricita'
elettrificazione
luce
Vota
visualizzato 19513
Entra
COMMENTO
1 inseriti
lascia un commento
Entra
Docjoba
28/09/2011 - alle ore17:38
splendido!
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
3.8 min
E la luce fu!
Abello Giuseppe Giacomo
caricato 5384 giorni fa
visualizzato 19514 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
1.1 min
Ernesta Clementi 5 – Il somaro
Ernesta Clementi
caricato 4533 giorni fa
visualizzato 16009 volte
1.2 min
Il nucleare di Trino
Secondo Regis
caricato 5805 giorni fa
visualizzato 17817 volte
2.1 min
L'azienda tessile della mia famiglia
Armando Brunetti
caricato 3066 giorni fa
visualizzato 13068 volte
5.1 min
Cambia il clima in fabbrica, cambio lavoro
Adriano Carlo
caricato 5565 giorni fa
visualizzato 15460 volte
Vedi tutti i racconti