memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
Eravamo una famiglia
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Emilio Cappelli
| 1939
caricato da Redazione | 04/08/2010
Il signor Emilio parla del suo percorso lavorativo in Enel. Ha avuto la fortuna di venire assunto a Empoli, dove abitava e voleva creare la sua famiglia. Grazie a Enel, a lavoro, ha trovato anche una seconda famiglia...
Valdarno
industria
zone
squadre lavori
capo reparto
capo agenzia
amicizia
pensione
legame
collaborazione
assunzione
chiamata diretta
reparto progetto
Vota
visualizzato 17179
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
4.7 min
Eravamo una famiglia
Emilio Cappelli
caricato 5804 giorni fa
visualizzato 17180 volte
2.8 min
L'alluvione del '66 e la nevicata del '83
Emilio Cappelli
caricato 5804 giorni fa
visualizzato 18614 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
3.6 min
Peroni - Il capo servizio logistica
Ignazio Pellecchia
caricato 6306 giorni fa
visualizzato 16466 volte
2.2 min
Erbacce rovi e macchie
Cesare Meucci
caricato 5686 giorni fa
visualizzato 16871 volte
4.0 min
La prima T.A.C.
Rosa Urcioli
caricato 6597 giorni fa
visualizzato 23611 volte
6.6 min
Mai dirigente
Vittorio Sergio MASARO
caricato 4915 giorni fa
visualizzato 15719 volte
Vedi tutti i racconti