memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
I giochi di strada
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Teresa Landi e Ercole Ravera
| 1922
caricato da Redazione | 11/11/2010
I signori Teresa e Ercole ricordano ancora quando Torino non era trafficata come oggi, quand'era possibile giocare tranquillamente per strada. Ci descriveranno anche alcuni giochi che facevano allora.
giochi
strada
divertimento
città
auto
Vota
visualizzato 16361
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
1.7 min
I giochi di strada
Teresa Landi e Ercole Ravera
caricato 5705 giorni fa
visualizzato 16362 volte
1.8 min
La tragedia del Torino
Teresa Landi e Ercole Ravera
caricato 5754 giorni fa
visualizzato 15817 volte
1.1 min
I cambiamenti di Torino
Teresa Landi e Ercole Ravera
caricato 5685 giorni fa
visualizzato 15761 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
1.5 min
Disgrazia sul Monte Rosa
Ale
caricato 6547 giorni fa
visualizzato 16916 volte
2.0 min
Il ritorno in Italia
Tullio Regge
caricato 6216 giorni fa
visualizzato 16728 volte
4.9 min
Le sghiarole
Renato Bosco
caricato 5735 giorni fa
visualizzato 16881 volte
2.6 min
La festa della luce
Levio Bottazzi
caricato 5805 giorni fa
visualizzato 18263 volte
Vedi tutti i racconti