memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
L'inventario per la nazionalizzazione
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Lorenzo Davalli
| 1924
caricato da Redazione | 03/08/2010
Prima della nazionalizzazione delle aziende elettriche, fu necessario fare l'inventario di tutti gli impianti che poi sarebbero confluiti nel'Enel
impianti
bicicletta
impianti
telefono militare
Vota
visualizzato 16836
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
1.9 min
L'inventario per la nazionalizzazione
Lorenzo Davalli
caricato 5805 giorni fa
visualizzato 16837 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
8.0 min
I piani di riscontro
Giovanni Ferrero
caricato 5721 giorni fa
visualizzato 17106 volte
6.4 min
1969 a Sesto San Giovanni: i ricordi di Bruno Sivaglieri
Bruno Sivaglieri
caricato 4980 giorni fa
visualizzato 15543 volte
5.9 min
Il lavoro alla fabbrica Taverna
Silvana Dogana
caricato 5435 giorni fa
visualizzato 18375 volte
4.6 min
Vendere il burro
Unildo Morello
caricato 5287 giorni fa
visualizzato 16023 volte
Vedi tutti i racconti