memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
La Fame
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Elvio Bottalico
| 1923
caricato da
laura fano
| 06/06/2012
Nei lager non si faceva niente, ma si pensava quasi sempre al cibo. La fame era talmente tanta che il solo pensare a ciò che si sarebbe mangiato una volta tornati a casa era di aiuto per trovare la forza ad andare avanti....
lager
colleghi
ricette
fame
mania
brodaglia
filamenti di carne
carne
fortuna
notte
mangiare
freddo
Vota
visualizzato 15281
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
3.4 min
La Deportazione
Elvio Bottalico
caricato 5175 giorni fa
visualizzato 15975 volte
2.0 min
La Fame
Elvio Bottalico
caricato 5132 giorni fa
visualizzato 15282 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
1.8 min
L'esperienza del lavoro
Franca Fanfani
caricato 5991 giorni fa
visualizzato 16085 volte
2.9 min
Il fascismo
Marisi Marella
caricato 5418 giorni fa
visualizzato 16200 volte
12.3 min
TERESA GHIGNONE Prima parte, l'infanzia al castello di Canelli
TERESA GHIGNONE
caricato 3803 giorni fa
visualizzato 14839 volte
2.3 min
La gente di Roma
Orfeo Mucci
caricato 4506 giorni fa
visualizzato 15768 volte
Vedi tutti i racconti