memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
La Fame
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Elvio Bottalico
| 1923
caricato da
laura fano
| 06/06/2012
Nei lager non si faceva niente, ma si pensava quasi sempre al cibo. La fame era talmente tanta che il solo pensare a ciò che si sarebbe mangiato una volta tornati a casa era di aiuto per trovare la forza ad andare avanti....
lager
colleghi
ricette
fame
mania
brodaglia
filamenti di carne
carne
fortuna
notte
mangiare
freddo
Vota
visualizzato 15280
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
3.4 min
La Deportazione
Elvio Bottalico
caricato 5175 giorni fa
visualizzato 15974 volte
2.0 min
La Fame
Elvio Bottalico
caricato 5132 giorni fa
visualizzato 15281 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
3.8 min
Arrivano i Russi nel 1944
Egisto Gentili
caricato 5124 giorni fa
visualizzato 14377 volte
5.4 min
Carlo e la guerra
Carlo Gasparini
caricato 5762 giorni fa
visualizzato 15623 volte
2.3 min
I Tumbarei
Ernesto Foresto
caricato 6344 giorni fa
visualizzato 17268 volte
10.2 min
I ricordi di Ilio - parte 2
Antolini Ilio
caricato 5418 giorni fa
visualizzato 17179 volte
Vedi tutti i racconti