memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
La centrale a 1800 metri
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Carmelo Rosati
| 1941
caricato da Redazione | 05/12/2011
Il signor Carmelo racconta come si trasportava il materiale fino alla centrale di Campellio, situata a 1800 metri. Gli ultimi due o tre chilometri bisognava farli a piedi.
Funivia
acesso
neve
trasporto
materiale
slita
lago
freddo
Vota
visualizzato 14561
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
3.1 min
La centrale a 1800 metri
Carmelo Rosati
caricato 5316 giorni fa
visualizzato 14562 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
4.0 min
Peroni - L'incendio e il formato UNI
Domenico Palmisano
caricato 6307 giorni fa
visualizzato 16726 volte
2.2 min
Le centrali in casa
Virgilio Chierzi
caricato 5302 giorni fa
visualizzato 15488 volte
1.5 min
Mi sono stufata!
Anna Ravazzani
caricato 5748 giorni fa
visualizzato 15625 volte
3.7 min
La transumanza
Itala Coriddi
caricato 5991 giorni fa
visualizzato 18303 volte
Vedi tutti i racconti