memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
Non capivamo la maestra … perché parlava in italiano
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Enrico Gambino
| 1944
caricato da
Storiandoli
| 20/11/2014
Quando i bambini andavano all’asilo da soli e si portava la legna per la stufa.
Intervista di Silvia Tirtei
Riprese di Antonina Laganà
Montaggio: Alberto Zanchettin
Scuola
asilo
Chieri
S. Anna
avviamento professionale
dialetto piemontese
riscaldamento
Vota
visualizzato 16955
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
6.1 min
Non capivamo la maestra … perché parlava in italiano
Enrico Gambino
caricato 4235 giorni fa
visualizzato 16956 volte
5.7 min
I giochi in cortile, ad Oropa con la nonna
Enrico Gambino
caricato 3642 giorni fa
visualizzato 14159 volte
3.0 min
La mia prozia, suora all’ospedale di Montanaro
Enrico Gambino
caricato 3164 giorni fa
visualizzato 14209 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
Mr.
6 ricordi
Scopri tutti i percorsi
filtra :
|
3.2 min
Il sussidiario
Delponte Adele
caricato 5236 giorni fa
visualizzato 16946 volte
4.4 min
L'esame di diploma
Luigi Nocera
caricato 5278 giorni fa
visualizzato 16107 volte
3.0 min
A scuola, poco fascismo
Silvio Beltrandi
caricato 4665 giorni fa
visualizzato 14970 volte
1.0 min
La scuola
Alberto Zardetto
caricato 5027 giorni fa
visualizzato 15434 volte
Vedi tutti i racconti