memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
Un matrimonio italo-americano
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Aurora Mancini
| 1938
caricato da
Alessandra Atzori
| 15/03/2010
Il matrimonio di Aurora con un italo-americano, a soli 16 anni. Il primo bacio dato il giorno del matrimonio, poi Lui partì quasi subito e lei lo raggiungerà solo dopo 6 mesi, a Chicago con un viaggio in nave nell'Andrea Doria.
matrimonio italo-americano
emigrati
chicago
primo bacio
parenti
viaggio
nave
andrea doria
new york
manichino
Vota
visualizzato 16517
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
5.3 min
Un matrimonio italo-americano
Aurora Mancini
caricato 5946 giorni fa
visualizzato 16518 volte
3.0 min
Un'italiana in America
Aurora Mancini
caricato 5910 giorni fa
visualizzato 15622 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
6.3 min
Il bucato, la canapa e il sapone
Verdaglio Clementa Ersilia
caricato 5348 giorni fa
visualizzato 15668 volte
2.7 min
A Milano in bicicletta
Ezio Ghio
caricato 5097 giorni fa
visualizzato 14463 volte
3.5 min
Civitavecchia com’era
Salvatore Neri
caricato 5035 giorni fa
visualizzato 15678 volte
7.4 min
Ascoli Satriano e i ricordi legati alla terra
Antonio Benedetto
caricato 5560 giorni fa
visualizzato 15445 volte
Vedi tutti i racconti