memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
Un matrimonio nel 1953
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Giulia Gorgerino
| 1931
caricato da
Renza Anelli
| 20/03/2014
Chieri, maggio 1953, nella Parrocchia di San Giorgio, si sono sposati i miei genitori, senza tante feste ma con molto più rispetto che hai giorni nostri .
Chieri-Matrimonio-1953
Vota
visualizzato 14729
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
1.6 min
Chieri. Come si sono conosciuti la mamma e il papà.
Giulia Gorgerino
caricato 4528 giorni fa
visualizzato 15857 volte
0.0 min
Un matrimonio nel 1953
Giulia Gorgerino
caricato 4480 giorni fa
visualizzato 14730 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
3.6 min
Gli ideali
D'Ambrosio Filomena
caricato 5575 giorni fa
visualizzato 15997 volte
3.4 min
... i me gà ciavà !!
Mario Zuffelato
caricato 6240 giorni fa
visualizzato 30702 volte
7.2 min
Ero tanto biricchina
Elsa Milan
caricato 3767 giorni fa
visualizzato 13718 volte
3.9 min
L’Avis di Sesto San Giovanni
Giovanna Villa
caricato 5001 giorni fa
visualizzato 17686 volte
Vedi tutti i racconti