memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
Un napoletano a Milano nel 68
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Guido Canzano
| 1944
caricato da
FONDAZIONE RSA MENOTTI
| 27/10/2015
Guido racconta i suoi ricordi giovanili dalla seconda Guerra Mondiale a Napoli fino al 68 vissuto nella grande metropoli milanese.
Milano
Napoli
emigranti
68
rivoluzione
Guido
Canzano
napoletano
seconda guerra mondiale
Vota
visualizzato 13654
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
5.9 min
Un napoletano a Milano nel 68
Guido Canzano
caricato 3894 giorni fa
visualizzato 13655 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Guido Canzano
di/da
FONDAZIONE RSA MENOTTI
Percorsi correlati
Racconti correlati
Mr.
6 ricordi
Scopri tutti i percorsi
filtra :
|
10.5 min
Il Centro sociale e il bi-orto
Pallassini Giuseppe
caricato 5245 giorni fa
visualizzato 15191 volte
55.1 min
04 Storie del manicomio
Annibale Crosignani
caricato 3107 giorni fa
visualizzato 15626 volte
7.2 min
La Madonina sul Monte Alfeo
La sezione CAI di Bolzaneto
caricato 5379 giorni fa
visualizzato 16983 volte
1.9 min
Le cure termali
Luigi Marciali
caricato 5245 giorni fa
visualizzato 20707 volte
Vedi tutti i racconti