memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
Una arbëreshe arrivata a Chieri dalla Calabria
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Maria Tonina Barletta
| 1944
caricato da
Storiandoli
| 18/03/2016
Nel
1965 Maria Tonina si trasferisce a Chieri (Torino) da San Basile (Cosenza). L’inserimento nella nuova realtà è lento e difficile.
Intervista di Antonio Gioseffi
Riprese: Ferruccio Ferrua
Montaggio: Alberto Zanchettin
emigrazione
San Basile
Chieri
ospitalità
accoglienza
Vota
visualizzato 16544
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
2.9 min
Una arbëreshe arrivata a Chieri dalla Calabria
Maria Tonina Barletta
caricato 3751 giorni fa
visualizzato 16545 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
Mr.
7 ricordi
Scopri tutti i percorsi
filtra :
|
3.0 min
Giochi in cortile e ciripà
Lidia Sarorelli
caricato 5708 giorni fa
visualizzato 19075 volte
1.5 min
La prima volta a Torino
Ribotta Catterina
caricato 5364 giorni fa
visualizzato 15999 volte
1.6 min
Il rapporo con gli immigrati
Giancarlo Valdinoci
caricato 5693 giorni fa
visualizzato 15862 volte
4.8 min
Il perno della famiglia
Bertolotti Barberina
caricato 5358 giorni fa
visualizzato 16035 volte
Vedi tutti i racconti