memoro la banca della memoria
Racconti
Percorsi
Testimoni
Luoghi
Cercatori di memoria
Home
|
Chi siamo
|
Il progetto
|
News
|
Rassegna stampa
|
Servizi
|
Portfolio
IT
Italia-Italiano
Stati Uniti-Inglese
Regno Unito-Inglese
Germania-Tedesco
Francia-Francese
Spagna-Spagnolo
Spagna-Catalano
Venezuela-Spagnolo
Argentina-Spagnolo
Portorico-Spagnolo
Camerun-Francese
Giappone-Giapponese
Grecia-Greco
Polonia-polacco
Korea
Finland
Austria
Entra
Registrati
Facebook
Twitter
Android Market
App Store
I giochi che facevamo in Piazza Duomo
Il tuo browser non supporta il video.
Embed
Aggiungi a percorso
Preferiti
commenta
annulla
chiudi
Url:
Embedded:
annulla
Entra
chiudi
Entra
raccontato da
Pennachioli Giuseppina
| 1935
caricato da
Claudio
| 03/12/2010
Giocavamo alla "peta" o a nascondino in Piazza del Duomo.
Mangiavamo sempre polenta con ...
Polenta e coniglio - polenta e olio - polenta e renga - polenta e zucchero - Giochi - alla peta - nascondino - alla corda - Piazza Duomo - Verona - San Bernardino - Via Carlo Cipolla -
Vota
visualizzato 15463
Entra
COMMENTO
0 inseriti
lascia un commento
Entra
Altri suoi racconti
Foto correlate
filtra :
|
3.3 min
I giochi che facevamo in Piazza Duomo
Pennachioli Giuseppina
caricato 5683 giorni fa
visualizzato 15464 volte
Vedi tutti i racconti
Vuoi aggiungere una foto a questo racconto?
Proponi un tuo scatto
Percorsi correlati
Racconti correlati
filtra :
|
1.5 min
La Bagna CĂ uda di Pietro
Pietro Ferraris
caricato 6313 giorni fa
visualizzato 27313 volte
5.4 min
La fame nel dopoguerra
Piras Ignazio
caricato 5448 giorni fa
visualizzato 18916 volte
2.5 min
Latte, carne, frutta e verdura
Vally Ferrante
caricato 4745 giorni fa
visualizzato 15130 volte
3.4 min
Polenta e fagioli
Verdaglio Clementa Ersilia
caricato 5378 giorni fa
visualizzato 16505 volte
Vedi tutti i racconti